Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bardazzi: “Le soste son pericolose. Ecco a cosa dovrà stare attento Palladino”

Bardazzi: “Le soste son pericolose. Ecco a cosa dovrà stare attento Palladino” - immagine 1
Il parere del giornalista sulla Fiorentina e sul prossimo impegno con il Como, oltre all'analisi di alcune pedine fondamentali dei viola.
Redazione VN

Il giornalista Leonardo Bardazzi è intervenuto oggi su Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino.

"La cosa principale su cui concentrarsi ora è la ripresa del campionato. Le soste son sempre pericolose e bisogna ricominciare da dove eravamo rimasti. Ora tocca alla squadra, anche perché non ci si fermerà più fino a marzo. Palladino dovrà essere bravo a valutare i giocatori tornati dalla nazionale, in particolar modo Dodo che tornerà venerdì. C'è bisogno di ritrovare la Fiorentina compatta e cinica di come ci eravamo lasciati. I viola hanno una grande occasione comunque, perché la Champions League farebbe la differenza per i tifosi, per la città ed anche per le casse societarie".

Su Como-Fiorentina

—  

"Il Como propone calcio e Fabregas mi piace. Dal punto di vista tattico la partita potrebbe essere buona per i viola, perché il Como prova in genere a farsi avanti e lascia degli spazi che Kean potrebbe attaccare per punire la retroguardia avversaria".


Su Ranieri, Comuzzo e su un nome per il mercato

—  

"Ranieri ha una bellissima storia, ed è un ragazzo cresciuto qua che era ai margini. Anche quest'anno era stato criticato, e sembrava essere una seconda linea, invece si è riproposto alla grande. In più, è maturato, e mentalmente si gestisce meglio, anche nei litigi. I suoi eccessi, infatti, lo portavano ad avere dei fastidi muscolari, ed ora sta cercando di migliorare anche questo aspetto. Ha attenzione al particolare, e questo fa la differenza. Comuzzo? È un ragazzo che sta facendo benissimo ed è concentratissimo. Palladino ci ha messo del suo per farlo crescere, ma si è meritato lo spazio che sta trovando. In questo momento devono giocare lui e Ranieri, è il loro momento. Chi mi piacerebbe che arrivasse a gennaio in maglia viola? Pio Esposito, ci farei un pensierino. Credo che Pradè, comunque, lo abbia già notato".

Sul Franchi

—  

"Franchi? Nel 2026 deve chiudersi il bando. Commisso non può intervenire in alcun modo. Semmai potrebbe entrare nel progetto di restyling dal 2026 in poi a suo modo, facendo un altro tipo di cronoprogramma. L'investitore privato può legittimamente scegliere".

 

Bardazzi: “Le soste son pericolose. Ecco a cosa dovrà stare attento Palladino”- immagine 2

 

tutte le notizie di