Il commento di Leonardo Bardazzi a 24ore dalla sfida contro la Roma
Leonardo Bardazzi, giornalista e voce conosciuta del Pentasport di Radio Bruno, ha commentato a poche ore dalla sfida tra Roma e Fiorentina il momento dei viola, tra campionato e Conference League. Ecco le sue parole:
“La Fiorentina si sta giocando tutto in pochi giorni, ed è normale avere un po’ di preoccupazione per la condizione psico-fisica della squadra. A Siviglia è stata una battaglia vera e nei primi venti minuti abbiamo sofferto tanto. Adesso andare all’Olimpico, contro una Roma in fiducia e in uno stadio con 60-70 mila persone, non sarà semplice. I giallorossi non perdono da quasi un girone: servirà un’impresa.”
Il giornalista ha anche criticato alcune scelte di formazione in Conference:
“Non ho capito la panchina di Kean giovedì. Speriamo che domani dia il suo contributo. Non perdere all’Olimpico sarebbe comunque un grande risultato. Anche in caso di sconfitta non bisogna disperarsi: c’è ancora Bologna-Juve, tutto è aperto.”
Poi uno sguardo al ritorno contro il Betis:
“Contro il Betis bisogna crederci. La rimonta è possibile: non stiamo parlando del Real Madrid o del Barcellona. Giovedì sono partiti fortissimo, ma sono calati abbastanza presto. Isco e Antony sono talenti riconosciuti, ma la difesa del Betis non è all’altezza del loro palleggio. Al Franchi dovremo fare la nostra parte, come loro hanno fatto al Villamarín.”