- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leonardo Bardazzi, giornalista del Corriere Fiorentino, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole:
E' una squadra fragile, insicura. L'unica certezza che ha è concedere meno spazi creando due linee tra difesa e centrocampo per poi ripartire con Kean. Ma ora funziona meno. Se si vuole raggiungere l'obiettivo bisogna uscire dal guscio. Non è un caso che nelle ultime due partite la Fiorentina si è scossa quando non c'era nulla da perdere. Ma la squadra non si riconosce, non ha identità, si sente tranquilla a difendersi.
Gudmundsson ha avuto tanti problemi. Ma come gli dai la palla è capace di fare la giocata determinate. Spero che la Fiorentina trovi il modo di coinvolgerlo veramente in questo finale di stagione. Ma ha bisogno di toccare il pallone il più possibile. E' un valore aggiunto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA