Il giornalista Leonardo Bardazzi, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della conferenza stampa della Fiorentina e della stagione svolta dai viola quest'anno. Le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Bardazzi: “Commisso ha parlato chiaramente. Su Gudmundsson c’è un dubbio”
Le parole del giornalista Leonardo Bardazzi sulla stagione della Fiorentina e quanto detto in conferenza stampa da Commisso, Pradè e Ferrari
Le parole di Commisso sono state abbastanza chiare. Ha rispedito al mittente le richieste della Fiesole confermando Pradè e Palladino. Sarà un mercato importante per il direttore sportivo viola, dovrà piazzare 2/3 colpi di livello. La Fiorentina ha questo atteggiamento da tempo, segue sempre le regole, non fa mai pazzie. Siccome non si spendono 6/7 milioni di stipendio per alcuni giocatori, è bene puntare su giovani talentuosi. Il fiorentino sa aspettarli questi calciatori. Dove vede il talento si diverte. La Fiorentina ha fatto delle ottime operazioni quest'anno, con Kean, De Gea e Fagioli. Non è tutto da buttare. Mi aspetto che i viola facciano di tutto per trattenere i suoi migliori. La Fiorentina migliore quest'anno l'hai vista quando stava compatta dietro e poi ripartenza veloce sfruttando le doti fantastiche del suo centravanti. Su Gudmundsson c'è un grande dubbio, magari vogliono fare scelte diverse, anche per il tipo di calciatore da affiancare a Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA