Su Kean
Leggo che in molti dicono che avrebbero cambiato modulo ma parlare dopo è facile, anche se Zaniolo non è una prima punta. Il problema vero è che manca un suo sostituto. Dite che è stato lui a dire alla società che non serviva per evitare di fargli ombra? Perché succedesse una cosa del genere doveva arrivare Haaland. Il problema è un altro. poteva arrivare solo uno che in questo momento sta giocando poco, perché chi avrebbe accettato di venire a Firenze con Kean davanti?
Sulle parole di Pongracic
Non credo siano state contro l'allenatore ma devo dire che per chi ascolta poteva sembrare. Sapeva di "non abbiamo gioco e giochiamo meglio solo quando abbiamo spazi". In realtà voglio anche dire che il Como ha fatto una partita d'attacco, non certo difensiva.
Su Gudmundsson
Nel 4-2-3-1 deve giocare dietro la prima punta ma è un giocatore a cui non devi dare compiti. Anche a Genova era così. Comunque se, come sento dire, non è scattato il feeling con l'allenaotre non dipende certo da Palladino: quello si crea soltanto quando fai grandi prestazioni in campo e per il momento non ci sono state anche se lo giustifico per qualche infortunio di troppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)