© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il doppio ex Francesco Baiano è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del derby di domani tra Empoli e Fiorentina:
news viola
Il doppio ex Francesco Baiano è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del derby di domani tra Empoli e Fiorentina:
Gli obiettivi dell'Empoli sono diversi da quelli della Fiorentina. Sicuramente la volontà è quella di arrivare alla salvezza il prima possibile. Per i viola l'obiettivo è quello di arrivare tra il 5/6 posto, anche se non sarà facile. Attacco viola? E' molto intrigante. Gudmundsson ha fatto più di quello che ci si aspettava dal suo ingresso. Grande personalità e freddezza nel calciare quei due rigori. Kean è partito bene, sta dimostrando il suo valore, cosa che non aveva fatto negli ultimi anni. Colpani deve dare molto di più, anche perché a Monza ha fatto vedere cose importanti. Lo vedo più come esterno che come trequartista. Partendo dal lato può entrare dentro al campo, offrendo palloni e tirando più facilmente in porta. Beltran? Con il modulo di Palladino può stare solo in panchina. Ci sarà sicuramente un motivo se un bravo allenatore di Serie A non fa giocare un determinato calciatore. Non esistono gli allenatori che non fanno giocare i calciatori per antipatie. Il problema della Fiorentina non è la fase offensiva, ma il fatto che prende due gol di media a partita. Sottil? Con il 4-3-2-1 ha poche chance di giocare. Negli ultimi due anni aveva una grande possibilità di diventare un grande calciatore. Anche la sfortuna non lo ha aiutato. Ha un grande difetto: praticamente non segna mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA