Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baiano: “Gudmundsson e Kean possono ambire in alto. Ecco cosa penso di Beltran”

Baiano
Le parole dell'ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Baiano, sulla situazione in attacco dei viola, soffermandosi sulla coppia titolare
Redazione VN

L'ex viola Ciccio Baiano, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina. Le sue parole:

Gudmundsson e Kean possono ambire a diventare una delle coppie più importanti della Fiorentina, ma non bastano due partite. Hanno qualità e con il tempo possono arrivarci. Solo uno è inarrivabile: Batistuta. L'amicizia tra i due è importante, perché avendola fuori dal campo poi riesci a portarla anche dentro. Kean insostituibile? È sotto gli occhi di tutti, è un giocatore di cui non puoi fare a meno. Sta vivendo un momento positivo, perché sta trovando anche la via del gol, e per un attaccante non è cosa da poco. Con l'islandese si completano. Il vice Kean? Djuric è un giocatore che a me piace tanto, perché in determinati momenti della partita in area di rigore può essere devastante, soprattutto con le squadre che si arroccano in area di rigore. Però se arrivava lui dovevi fare una scelta diversa per Beltran, che hai pagato tanto. L'argentino non sta trovando tanto spazio, ma per un attaccante le cose possono cambiare in un attimo. Ieri è entrato e ha fatto gol. Se adesso inizia a segnare come fuori a tenerlo fuori? La seconda punta è il suo ruolo, perché è bravo a legare il gioco con la squadra, ma ovviamente è sempre un attaccante e quindi deve continuare a fare anche gol.


Baiano: “Gudmundsson e Kean possono ambire in alto. Ecco cosa penso di Beltran”- immagine 2
tutte le notizie di