Su Kean
—E' nervoso e lo abbiamo visto. Quando ha reagito sul fallo pensavo che l'arbitro lo buttasse fuori. E' vero che ha avuto problemi familiari, ma la tranquillità te la devi cercare. Quello ti testa è un gol mangiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news viola
le parole dell'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno.
Il Betis ha voluto continuare a proporre gioco fino alla fine, e lo dimostra il fatto che Isco, a 35 anni, sia rimasto in campo fino alla fine. La Fiorentina questo non lo ha dimostrato, non hai saputo gestire i tempi supplementari. L'uno-due della Fiorentina è stata una mazzata per il Betis, sapevi che erano vulnerabili ma non hai sfruttato la cosa. Dopodiché hai tolto tutta la qualità alla squadra, capisco la stanchezza ma anche l'Inter è andata ai supplementari; Non puoi togliere Adli al 45'. Delle tre edizioni, il Betis è la squadra più forte che hai incontrato, ma è anche vero che questa è anche la rosa più forte che hai avuto. Questa squadra o arrivava in finale oppure dovevi essere in una posizione migliore in classifica. Ci vuole coerenza; a Roma sei andato a provare a vincere con gli interpreti sbagliati. Non puoi scaricare le responsabilità di quella partita su due giocatori che non hanno giocato quasi mai; Ndour e Zaniolo specialmente se avevi 4 giorni per recuperare. In questa squadra la qualità è tanta ma poi ti ritrovi a giocare a pallonate e vedere Gudmundsson scendere a prendere il pallone nella propria metà campo; le poche volte in cui giocatori come Gudmundsson e Beltran hanno cercato una giocata diversa è quando non c'era Kean. Ad ora al 90% non vai in Europa, dovrebbero esserci vari incastri dalle altre partite; adesso il tuo destino è nelle mani degli altri perché 9 punti potrebbero non bastarti.
Il secondo gol è un errore troppo grosso per questi livelli che non puoi individuare un solo colpevole. Comuzzo lascia lo spazio all'attaccante di girarsi, Ranieri nella zona del nulla, Pongracic troppo largo.. è un errore collettivo.
E' nervoso e lo abbiamo visto. Quando ha reagito sul fallo pensavo che l'arbitro lo buttasse fuori. E' vero che ha avuto problemi familiari, ma la tranquillità te la devi cercare. Quello ti testa è un gol mangiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA