Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Ambrosini: “Fiorentina, aspettative troppo alte. Nicolussi? Utile per un motivo”

news viola

Ambrosini: “Fiorentina, aspettative troppo alte. Nicolussi? Utile per un motivo”

Ambrosini: “Fiorentina, aspettative troppo alte. Nicolussi? Utile per un motivo” - immagine 1
Parla l'ex centrocampista viola a proposito del momento dei gigliati
Redazione VN

Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha detto la sua sul momento della Fiorentina anche in vista del match contro il Milan:

"Il Milan fa un certo tipo di partita e non ha problemi a restare nella sua metà campo. L'ha fatto col Bologna e credo si riproporrà. La Fiorentina dovrà stare attenta e considerando il momento dei viola mi aspetto una gara un po' chiusa. Le aspettative sui viola erano forse troppo alte in relazione alla qualità dell'organico. La Fiorentina ha buoni giocatori, ma se togli Kean non ne ha di primissimo livello. Le aspettative erano fin troppe. Poi certo, ci si poteva aspettare una struttura molto più definita a questo punto. Penso che la volontà di Pioli fosse quella di far crescere Gudmundsson, e vedo che fa fatica. Se iniziasse a girare sarebbe un aiuto, ma non possiamo banalizzare a questo. Ci sono diverse componenti, come una certa fragilità difensiva. E poi produce poco e ha anche una certa sfortuna. "

Nicolussi Caviglia

"Per me ci sono squadre più attrezzate della Fiorentina. Napoli, Milan, Inter, Juve, Roma, Atalanta... Quindi questo giustifica parzialmente il rendimento. Anche se fare così pochi punti in 6 partite ci dice altro, certo. Nicolussi Caviglia? Un giocatoùre lineare, nessuno si aspetta che sia un fuoriclasse. Ma la Fiorentina ha bisogno di hiocatori che attivino i suoi attaccanti. Nicolussi ha geometrie che possono essere utili alla Fiorentina. "