- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Thiago Motta of Juventus during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Dario Canovi è il procuratore che cura gli interessi fra gli altri diThiago Motta, accostato anche alla panchina della Fiorentina per succedere a Palladino. L'agente è intervenuto ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:
La situazione? "Thiago è libero di contratto e dipende da quello che succederà nelle prossime settimane, potrebbe anche fare un anno sabbatico e aspettare occasioni buone".
Fiorentina? "Non c'è stato alcun contatto, conosco Pradè da prima che entrasse nel calcio. Sa bene a chi rivolgersi per Thiago. È chiaro che si parla di Firenze: è sempre una piazza importante".
Bologna e Juventus? "Le aspettative sono diverse certo, ma il modo di allenare è lo stesso. Chi ha fatto quello che ha fatto allenando a Bologna può allenare in qualsiasi squadra al mondo. Credo obiettivamente che non avesse una squadra da più di quarto o quinto posto. Thiago li ha lasciati lì ad un punto, con un calendario facile davanti oltretutto. L'errore è stato non dire la verità a tifosi e mass media, che la Juventus non aveva la squadra per lottare per lo scudetto".
Cambi in panchina? "Tanti e inaspettati, ci sono stati anche grandi rifiuti a club come Inter e Juventus, è clamoroso. Forse non c'è questa grande fiducia in particolar modo verso la dirigenza bianconera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA