© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Luka Jovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the third goal of his team with Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista della Nazione, Riccardo Galli, si è espresso così al Pentasport di Radio Bruno:
"La Fiorentina arriva da un lungo finale di stagione. Quindi si è parlato poco di mercato. Questi sono i giorni della riunione di mercato, dove Italiano e la società hanno parlato di come migliorare. Mi aspetto un accelerazione nella prossima settimana. Oltre a Igor e Amrabat, altre eventuali cessioni dipenderanno dalle valutazioni di mercato e dalle cifre offerte. Per me ci saranno delle cessioni, per esempio Nico ha del mercato all'estero, ma bisogna vedere le offerte. La Fiorentina anche cn il problema delle punte è arrivata lontano. La formula con la quale Jovic è legato alla squadra nega molti scenari. Io credo che venga data a Jovic un altra occasione. E li andrebbe sacrificato Cabral, per una punta da 20 gol. Cedere Jovic sarebbe una perdita da molti punti di vista."
Sulle ambizioni: "Per me i margini per fare acquisti di alto livello ci sono. Anche perchè siamo all'inizio del mercato, e non si può escludere nulla. Io sono convinto che la società vuole migliorare la squadra. Su Sottil va fatta una scelta importante, ma non penso che la Fiorentina abbia grandissima fiducia in lui."
© RIPRODUZIONE RISERVATA