Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

da Formello

Qui Lazio: Sarri prepara la Fiorentina, si rivede Pedro. Acerbi out

ROME, ITALY - OCTOBER 27:  Pedro of SS Lazio in action during the the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio di Sarri vive un momento di contestazione da parte dei tifosi, insoddisfatti del mercato condotto da Lotito e Tare

Redazione VN

Allenamento anticipato alla mattina in casa Lazio. A pranzo, infatti, Maurizio Sarri ha deciso di passare del tempo con la squadra. Il tecnico - scrive cittaceleste.it - attende il ritorno in campo di Pedro, suo pupillo. Lo spagnolo ha rimediato un problema al polpaccio nel match contro la Salernitana. Oggi era in campo e ha svolto una parte della sessione con il resto del gruppo. La sensazione, tuttavia, è che non si forzerà la mano per una suo rientro anticipato. Nelle prove tattiche l'ex Barcellona è stato comunque testato nel solito schieramento nel tridente con Ciro Immobile e Mattia Zaccagni.

Tra i recuperi Luiz Felipe. Mentre Francesco Acerbi continua ad accusare alcuni fastidi al flessore e difficilmente giocherà contro la Fiorentina dal primo minuto. Nel corso dell'allenamento odierno, il tecnico ha schierato due 4-3-3 contrapposti. Hysaj è tornato nel ruolo di terzino sinistro. In attacco, invece, Felipe Anderson continua ad essere testato come finto centravanti. Infine AkpaAkpro ancora assente per problemi legati al Covid.

 Acerbi (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
tutte le notizie di