Allenamento anticipato alla mattina in casa Lazio. A pranzo, infatti, Maurizio Sarri ha deciso di passare del tempo con la squadra. Il tecnico - scrive cittaceleste.it - attende il ritorno in campo di Pedro, suo pupillo. Lo spagnolo ha rimediato un problema al polpaccio nel match contro la Salernitana. Oggi era in campo e ha svolto una parte della sessione con il resto del gruppo. La sensazione, tuttavia, è che non si forzerà la mano per una suo rientro anticipato. Nelle prove tattiche l'ex Barcellona è stato comunque testato nel solito schieramento nel tridente con Ciro Immobile e Mattia Zaccagni.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
da Formello
Qui Lazio: Sarri prepara la Fiorentina, si rivede Pedro. Acerbi out
La Lazio di Sarri vive un momento di contestazione da parte dei tifosi, insoddisfatti del mercato condotto da Lotito e Tare
Tra i recuperi Luiz Felipe. Mentre Francesco Acerbi continua ad accusare alcuni fastidi al flessore e difficilmente giocherà contro la Fiorentina dal primo minuto. Nel corso dell'allenamento odierno, il tecnico ha schierato due 4-3-3 contrapposti. Hysaj è tornato nel ruolo di terzino sinistro. In attacco, invece, Felipe Anderson continua ad essere testato come finto centravanti. Infine AkpaAkpro ancora assente per problemi legati al Covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA