Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Franchi, sappiamo solo quanto ci perdiamo. Pronti a tutelarci”

Commisso: “Franchi, sappiamo solo quanto ci perdiamo. Pronti a tutelarci” - immagine 1
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche della questione stadio, non essendo molto soddisfatto di quanto sta accadendo
Redazione VN

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato ai microfoni di ACF anche della questione stagione, dando una notizia molto importante per il futuro della squadra viola. Queste le sue parole:

La preoccupazione è emersa in ogni incontro, mancano ancora almeno 100 milioni per il restyling. Nella stagione 2024/25 i posti non saranno più di 22mila. Noi riteniamo che prima di iniziare i lavori occorre che ci siano i soldi necessari e un cronoprogramma preciso e affidabile. Questo non è il caso del nostro stadio, non sappiamo cosa succederà dopo il 24/25, a parte che perderemo dai 10 ai 15 milioni il primo anno e che i costi aumenteranno. Senza nuovi elementi, non possiamo che riservarci di tutelare i nostri diritti in tutte le sedi.


Nuovo Franchi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.