Il presidente

Commisso: “Vogliamo raggiungere Atene. Speriamo di vederci lì”

Commisso: “Vogliamo raggiungere Atene. Speriamo di vederci lì” - immagine 1
Le parole del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, in vista di questo finale di stagione che attende tutte le sue squadre
Redazione VN

Il presidente Rocco Commisso, intervistato ai microfoni ufficiali del club, ha parlato di questo finale di stagione della sua Fiorentina. È partito dalla partita di Conference League:

Abbiamo vinto la partita contro il Club Brugge all'ultimo, credo che i ragazzi andranno in Belgio per conquistare la finale di Atene, pur senza di me. A loro non devo chiedere nulla, sono tutti ampiamente stimolati, speriamo di esserci in Grecia.


Il lavoro in società procede come mi aspettavo, abbiamo dato più responsabilità a Ferrari e Pradè sul piano aziendale e sportivo, ma abbiamo ancora il problema dello stadio.

Femminile e Primavera? Vero che i giovani hanno vinto la Coppa Italia, ma il campionato non è stato buonissimo. Le donne si sono qualificate in Champions, sono felice.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.