news viola

Quagliarella: “Fiorentina ha strameritato tutto questo. Tifosi eccezionali”

Quagliarella: “Fiorentina ha strameritato tutto questo. Tifosi eccezionali” - immagine 1
L'attaccante (con un breve trascorso nella Florentia Viola) è intervenuto oggi alla presentazione del 21° Memorial Niccolò Galli

Fabio Quagliarella è intervenuto oggi alla presentazione del 21° Memorial Niccolò Galli. Queste le sue parole raccolte dai media presenti, tra cui Violanews: "E' un piacere essere qui per questa edizione. Ho sempre indossato il numero 27 pensando a lui, è un legame che resterà a vita. Niccolò aveva grandi qualità e un grande fisico, avrebbe potuto fare sicuramente una carriera eccezionale".

Sull'attualità: "Credo che la Fiorentina abbia strameritato queste due finali, gli faccio un grosso in bocca al lupo perchè hanno una tifoseria eccezionale e un allenatore che li fa giocare bene. - dice Quagliarella - La Fiorentina ha fatto un percorso di crescita, anno dopo anno. Il futuro di Italiano? Questo lo sanno i diretti interessati, credo che sia tra i più bravi allenatori senza dubbio. Cabral e Jovic? Secondo me sono attaccanti forti, sulle loro qualità non ci sono dubbi, poi il campionato italiano non è facile e come avete visto c'è chi ha bisogno di tempo per adattarsi".