Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pulgar in gruppo. Situazione che apre alla cessione di Amrabat

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO PULGAR

Pulgar ha recupero e si è allenato regolarmente con la squadra. Buone notizie per Italiano e la Fiorentina in vista di Verona

Redazione VN

 

Buone notizie per Vincenzo Italiano e la Fiorentina. Erick Pulgar ha recuperato. Nella giornata di oggi si è allenato regolarmente in gruppo con i compagni. Difficile vederlo titolare, ma buona pedina a partita in corso per far rifiatare l'instancabile Torreira.

Le buone condizioni del cileno permettono alla Fiorentina di dare un occhio al mercato in uscita di gennaio. La cessione di Amrabat era stata bloccata dal possibile infortunio di Pulgar, ma adesso potrebbero riaprirsi le possibilità sul suo addio. Su di lui ci sono molte squadre interessate, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

Inoltre, in vista della partita di mercoledì contro il Verona, secondo quanto riportato dal Pentasport di Radio Bruno, Terzic è verso una maglia da titolare, vista la squalifica di Biraghi.

 

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Erick Pulgar of ACF Fiorentina battles for the ball with Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di