Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pruzzo: “Jovic criticato per un motivo. Nico? È di un’altra categoria”

Pruzzo: “Jovic criticato per un motivo. Nico? È di un’altra categoria” - immagine 1
Roberto Pruzzo sugli attaccanti della Fiorentina

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina, Roberto Pruzzo, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento dei viola e di molte dinamiche calde legate agli attaccanti. Di seguito le sue parole: "La vittoria con gli Hearts una bella boccata d'ossigeno per i viola, perché l'umore del gruppo sarà sicuramente cambiato. Il Lecce sarà un avversario tosto. Con la Roma ha perso in inferiorità numerica e facendogliela sudare molto. Non va assolutamente sottovalutato".

Su Jovic e Cabral

"Non capisco la scelta di Italiano di mettere Cabral a cinque minuti dalla fine. Farlo entrare in quel modo mi lascia perplesso. Ormai è molto tempo che gioca qui. Queste situazioni non portano mai a niente. Penso che debbano sedersi l'uno davanti all'altro e parlare. Jovic? Ha doti importanti che gli attribuiamo tutti, per questo viene criticato. Ora ha segnato due gol in Conference, ma la Serie A è un'altra cosa. Continuerei a farlo giocare, perché la continuità ad un giocatore serve molto".

Su Kouamé e Nico Gonzalez

"Kouamé sta facendo molto bene. Corre, dribbla, fa assist. Quando ha spazio sugli esterni riesce ad esprimersi molto meglio piuttosto che da centravanti. Nico? Spero stia sempre meglio. Quando c'è si vede la differenza, perché è di un'altra categoria. Penso che da qui alla sosta possa dare una grande mano alla Fiorentina".

 

tutte le notizie di