Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

“Pronto a lottare per un posto”. Cabral ci crede, ma dovrà aspettare ancora

“Pronto a lottare per un posto”. Cabral ci crede, ma dovrà aspettare ancora - immagine 1

Il brasiliano ha fatto tesoro dell'esperienza al Palmeiras, dove non è riuscito ad imporsi. Stavolta vuole farsi trovare pronto

Redazione VN

La maglia da titolare pochi giorni dopo il suo arrivo a Firenze (contro la Lazio) e poi le panchine con Atalanta e Spezia. Arthur Cabral non è riuscito a sfruttare la sua prima chance, ma non si abbatte e aspetta una nuova occasione: "So che dovrò lottare per un posto da titolare. Ma dopo le difficoltà che ho vissuto al Palmeiras adesso sono pronto per tutto questo, sono maturato" ha detto il brasiliano a margine dell'intervista rilasciata in Patria.

La Fiorentina ha dimostrato grande fiducia in lui, con un investimento a titolo definitivo per prelevarlo dal Basilea. Ma servirà probabilmente ancora un po' di pazienza, come accade spesso quando uno straniero approda in Serie A, soprattutto a gennaio. Domenica contro l'Atalanta toccherà ancora a Piatek guidare l'attacco viola dal 1', ma Cabral potrebbe ritagliarsi comunque spazio nel finale come accaduto lunedì scorso al Picco.

tutte le notizie di