Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Parla il nove

Cabral: “I gol di Vlahovic dimostrano che la squadra riesce a creare tanto”

Cabral: “I gol di Vlahovic dimostrano che la squadra riesce a creare tanto” - immagine 1

Il centravanti viola parla ai media brasiliano spiegando come il suo obiettivo sia quello di conquistare la nazionale brasiliana

Redazione VN

Il centravanti della Fiorentina, Arthur Cabral, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni brasiliani di Uol.com. L'ex Basilea ha spiegato chiaramente come il suo obiettivo sia quello di diventare un punto fisso della nazionale brasiliana e come la sua esperienza in Italia potrà aiutarlo. Parlando di attualità viola, Cabral ha affrontato il peso di sostituire un giocatore come Dusan Vlahovic: "Se c’era già un attaccante che faceva così tanti gol, significa che dietro di lui c'era una squadra capace di creare molto. L’attaccante segna solo se c’è una squadra che crea occasioni e sa giocare con lui. Sono sicuro che questo mi aiuterà molto. Caratteristiche? Sono un numero 9, ma non mi limito a questo; ho un buon numero di assist, posso impostare le giocate. Allo stesso tempo sono un attaccante grande e forte, che sa tenere la palla. Inoltre posso aiutare la squadra in un gioco individuale”.

Prima di arrivare alla Fiorentina, su Cabral è stato forte anche l'interesse di un altro club: "Possibilità di un ritorno al Corinthians? Non so cosa sia successo tra il Basilea e questa società. Non ho mai detto di no ad un mio ritorno in patria, ma i costi del mio trasferimento in Italia non sono accessibili alle società brasiliane".

Cabral: “I gol di Vlahovic dimostrano che la squadra riesce a creare tanto”- immagine 2
tutte le notizie di