Verso il Bologna, le ultime di formazione: un solo cambio rispetto alla Juve

Mister Cesare Prandelli va verso la conferma dell’undici titolare sceso in campo a Torino contro la Juventus. Con una sola eccezione

di Redazione VN

Come riporta Radio Bruno, per il match di domani contro il Bologna non dovrebbero esserci troppi stravolgimenti rispetto all’ultimo match dell’anno stravinto in casa della Juventus. Anzi, il tecnico viola Cesare Prandelli potrebbe confermare quasi in blocco l’undici dello Stadium, ad eccezione dello squalificato Biraghi. Barreca dunque verso la maglia da titolare sulla sinistra, per il resto, avanti con il 3-5-2: Igor in difesa, Caceres largo a destra e Borja Valero regista.

FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Ribery, Vlahovic.

GERMOGLI PH: 16 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO MISTER PRANDELLI
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 2 settimane fa

    Mah… Caceres esterno a tutta fascia e borja regista hanno funzionato perché si poteva giocare in contropiede, ma voglio vedere quando ci sarà da scardinare la difesa cosa potrà fare Caceres o quando andranno loro in contropiede come li fermerà borja. Speriamo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloBorja - 2 settimane fa

      Il fatto è che trai tanti centrocampisti che abbiamo in rosa, Borja è l’unico che può fare il regista, pur non essendolo nemmeno lui.
      Caceres esterno di un 352 è inguardabile, però ti da un uomo in più quando devi difendere, che sa difendere!
      Solo che se poteva andar bene con la Juve, dove dovevi soprattutto difendere, contro il Bologna qualche rischio bisognerà pur prenderlo, e sarebbe utile avere lo strapagati Lirola lì, che quel ruolo lo sa fare, anche rischiando un po’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy