Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pres. Pisa: “Aquilani? Non voglio tarpargli le ali. I viola lo seguono”

Pres. Pisa: “Aquilani? Non voglio tarpargli le ali. I viola lo seguono” - immagine 1
Le parole del presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, sul futuro di Alberto Aquilani e della crescita dimostrata in questi mesi
Redazione VN

Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della crescita di Alberto Aquilani e del suo futuro:

Ha un contratto con noi per un altro anno, ma è chiaro che sia un ragazzo con le idee molto chiare. Non ho l'intenzione di tarpare le ali a nessuno. Chiaro che la Fiorentina lo tenga d'occhio, ma ora è concentrato per il finale di stagione. Come lo abbiamo scelto? Abbiamo deciso di puntare su un profilo giovane. Lo seguivamo da tempo, visti anche i grandi traguardi raggiunti con la Primavera viola. Aveva voglia di questo salto, portando avanti le sue idee. Ha dato molto al Pisa in questi mesi, abbiamo completamente cambiato stile di gioco con lui. È cresciuto tanto, capendo anche dove migliorare. Ovvio che gente del settore lo stia tenendo d'occhio.


Pres. Pisa: “Aquilani? Non voglio tarpargli le ali. I viola lo seguono”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.