Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Presente e passato

Pres. Pescara: “Torreira giusto per Italiano”. Il retroscena su Verratti e Ljajic

GERMOGLI PH 25 AGOSTO 2021 FIRENZE FANFANI VISITE MEDICHE DEL NUOVO GIOCATORE DELLA FIORENTINA LUCAS TORREIRA NELLA FOTO

Le parole di Sebastiani: "Torreira è un ragazzo che non ha avuto fortuna all’estero ma credo che in Italia possa tornare a buoni livelli"

Redazione VN

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: "Torreira? Credo che sia il giocatore giusto per Italiano, è un ragazzo che non ha avuto fortuna all’estero ma credo che in Italia possa tornare a buoni livelli".

Su Biraghi: "E’ un giocatore che in quel settore del campo sa fare molto bene, non so come mai non sia mai scoccata la scintilla tra il giocatore e la piazza. Credo che in quel ruolo Biraghi sia un buonissimo prospetto visto che può offrire il panorama calcistico in quel determinato settore del campo".

Su Verratti: "In passato la Fiorentina era interessata al giocatore, ai tempi si provò uno scambio con Ljajic: in quel momento però ci furono delle offerte da varie squadre molto blasonate come Juventus e Napoli, senza contare poi la destinazione finale che fu il PSG".

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di