Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Torreira ed il protocollo Covid: precedente Abraham, la situazione

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Torreira proviene dall’Inghilterra (paese extra-Ue) e per le regole attuali dovrebbe restare 5 giorni in isolamento

Redazione VN

Anche La Nazione pone l'accento sull'arrivo a Firenze di Lucas Torreira, un inseguimento lungo due anni. La Fiorentina, dopo il prestito annuale, avrà la possibilità di esercitare il diritto di riscatto versando all’Arsenal 15 milioni. Oggi all’ora di pranzo è prevista la firma e poi comincerà l’attesa burocratica per capire i tempi di utilizzo del giocatore in base ai protocolli Covid.

Torreira proviene dall’Inghilterra (paese extra-Ue) e per le regole attuali è inserito in fascia D nonostante abbia già effettuato due dosi di vaccino: dovrebbe dunque restare 5 giorni in isolamento, che però a discrezione della Asl Toscana potrebbero essere evitati; la stessa procedura è stata utilizzata per Abraham – anche lui proveniente dall’Inghilterra e in fascia D – che ha potuto giocare contro la Fiorentina perché l’Asl del Lazio ha concesso il via libera. Se arrivasse l’ok, Torreira sarebbe dunque disponibile sabato sera contro il Torino.

 GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di