La Gazzetta dello Sport

Berardi e non solo: le alternative. Casting a destra, Amrabat può partire

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Celik e Munoz per il dopo Lirola, Amrabat può partire in prestito. Ma l'attenzione degli uomini mercato viola è concentrata sul sogno Berardi

Redazione VN

In attesa che la mediana venga sfoltita - si legge su La Gazzetta dello Sport - la Fiorentina cerca altri due copi. Un esterno offensivo con il sogno che resta Berardi. Sogno costoso, come ribadito dal Sassuolo che oggi chiede circa 35 milioni di euro, ma i viola ci proveranno. Di sicuro al momento c'è che il giocatore ha chiesto alla società neroverde di cambiare aria. Per Berardi si registra anche il forte interesse dell'Atalanta.

A centrocampo Amrabat o conteso dal Napoli e dalla stessa Atalanta: il marocchino può partire in prestito. Restano piste valide quelle che portano ad Orsolini del Bologna e a Gonzalo Plata (Sporting Lisbona). Serve poi un terzino destro dopo il ribaltone che ha portato Zappacosta all'Atalanta. Due le prime scelte: Zeki Celik del Lilla e Daniel Munoz (Genk).

 (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
tutte le notizie di