Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Prandelli: “Domani finale da 50 e 50. Vi svelo la mia paura”

Prandelli
Le parole di Cesare Prandelli sulla finale di Coppa Italia di domani e il lavoro svolto da Italiano in questi due anni alla Fiorentina
Redazione VN

L'ex allenatore viola, Cesare Prandelli, intervenuto ai microfoni di Lady Radio, ha parlato dei ricordi di Champions con la Fiorentina: "Partita di Champions che mi ha più emozionato? Ce ne sono parecchie, ma il gol di Gilardino a Liverpool è stato qualcosa di unico. Quella me la sono goduta proprio al massimo".

Sulla finale di Coppa Italia

—  

"Sarà una serata importante. Ci aspettiamo buone notizie da queste due finali, incrociamo le dita. Quella di domani è una finale da 50 e 50. In questo momento entrambe le squadre hanno anche altri obiettivi, quindi vincerà chi ci metterà la testa al 100%. penso che sarà una partita molto aperta. La Fiorentina ha una logica di gioco e si affiderà su quella. Cosa mi preoccupa? Che la Fiorentina si metta a controllare il gioco e e l'Inter si chiuda per poi ripartire negli spazi".


Problema degli attaccanti?

—  

"È una stagione straordinaria. Sei arrivato a due finali e poi stai ancora lottando per l'Europa in campionato. Tutti parlano degli attaccanti, ma ormai anche l'idea del bomber è cambiata. L'attaccante deve fare gol, non venire incontro a fare gli appoggi".

Su Italiano

—  

"Italiano è un ragazzo che ha idee e temperamento, come li aveva da calciatore. Ha dimostrato di mettere in campo le proprie idee, sa far giocare bene le sue squadre e questo è un merito".

Prandelli: “Domani finale da 50 e 50. Vi svelo la mia paura”- immagine 2
tutte le notizie di