Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Il futuro è adesso, Firenze è una piazza che tanti allenatori vogliono”

Pradè: “Il futuro è adesso, Firenze è una piazza che tanti allenatori vogliono” - immagine 1
Un passaggio delle parole di Pradè a Mediaset prima di Atalanta-Fiorentina
Redazione VN

Nel corso dell'intervista pre partita rilasciata a Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, il ds viola Daniele Pradè ha parlato del futuro che attende la società:

Dopo tutto quello che ci è successo adesso conta solo il presente. Il nostro futuro è adesso. Società come le nostre sono organizzate al giorno d'oggi. Siamo una società in grandissima ascesa, che tanti calciatori vogliono e anche gli stessi allenatori vogliono. E' una piazza ambita. Siamo una società che guarda il presente e non il futuro.


Le formazioni ufficiali

—  

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All.: Gritti.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All.: Italiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.