Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Contro il Toro sempre sfide-fotocopia. Lunedì torna in gruppo Quarta”

Pradè: “Contro il Toro sempre sfide-fotocopia. Lunedì torna in gruppo Quarta” - immagine 1
Come spiega il d.s. gigliato, per fortuna la Fiorentina per il momento cruciale della stagione sta recuperando tutti i suoi effettivi. C'è rammarico per lo 0-0 contro il Torino
Redazione VN

Ai microfoni di ACF anche il direttore sportivo della Viola Daniele Pradè dice la sua sullo 0-0 di Torino:

C'è rammarico per il risultato, perché quando giochi 50' con un uomo in più alla fine speri di portare a casa la vittoria, però c'è anche un avversario di fronte, un avversario ad rispettare. Ogni partita contro il Toro è sempre una battaglia, sono partite fotocopia, focalizzate più sulla parte agonistica che tecnica. Ci portiamo a casa un punto e continuiamo la nostra striscia positiva. Adesso abbiamo due partite importantissime, da domani riprendiamo a lavorare per affrontarle al meglio. Loro sono bravi a toglierti la profondità ed a buttarla su fisico. Per la fase calda della stagione stiamo recuperando tutti, Dodo c'è, Castrovilli e Kouamé quasi, Quarta da lunedì torna in gruppo. Abbiamo perso delle partite non da noi, dovremo affrontare i prossimi impegni di campionato anche per recuperare quei punti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.