Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Post-gara, Procura Federale pronta a prendere provvedimenti contro Gasperini

Post-gara, Procura Federale pronta a prendere provvedimenti contro Gasperini - immagine 1
Il tecnico dell'Atalanta rischia grosso dopo i brutti comportamenti avuti nell'immediato post partita della sfida di ieri
Redazione VN

La partita di ieri sera tra Fiorentina e Atalanta dopo i 97' minuti di gioco è proseguita con toni molto più pesanti nell’immediato post-gara. Il protagonista di una nottata infuocata nella pancia del Franchi è stato il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini, che rientrando negli spogliatoi dopo il pari contro i viola si è reso autore di due episodi di estrema tensione che non sono certo passati inosservati.

A cominciare dai rappresentanti della Procura Federale che hanno preso nota dell’accaduto e oggi potrebbero aprire un fascicolo d’inchiesta. Prima, rientrando negli spogliatoi, l’allenatore della Dea ha avuto un battibecco (con tanto di offese) con il personale presente all’interno dell’impianto e poi, scendendo verso le stanze riservate all’Atalanta, ha avuto un secondo faccia a faccia con i dirigenti della Fiorentina, coi quali, tra una serie di altri insulti, è stato sfiorato il contatto fisico. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Post-gara, Procura Federale pronta a prendere provvedimenti contro Gasperini- immagine 2
tutte le notizie di