- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Marin Pongracic Fiorentina reacts after receiving a red card during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Marin Pongracic ha rimediato un'espulsione alla sua prima partita ufficiale con la maglia della Fiorentina: peggiore in campo contro il Parma e squalifica in arrivo per la seconda di campionato, che vedrà la Fiorentina impegnata in casa contro il Venezia. Nessun problema invece per la gara di giovedì nei playoff di Conference League contro la Puskas Akademia. Rientrerà Ranieri, ma la coperta sarà ancora corta dietro per Palladino.
Come ovviare? A meno che nei prossimi quattro-cinque giorni non venga aggiunto un nuovo difensore alla rosa (mercato aperto fino al 30 agosto), la soluzione è rappresentata dalla conferma di Comuzzo a destra con lo slittamento di Quarta nel ruolo di centrale. Oppure, come nella ripresa di Parma e nel precampionato, si può pensare di proporre Kayode nel ruolo di braccetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA