Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Polverosi si chiede: “Cosa aspettarsi da questa Fiorentina a Torino?”

Polverosi si chiede: “Cosa aspettarsi da questa Fiorentina a Torino?” - immagine 1
"Fiorentina-Lazio è l’esempio più recente e forse più chiaro. Viola dominanti dentro una partita spettacolare, una delle più belle della gestione-Italiano"
Redazione VN

Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha commentato così la prestazione della Fiorentina contro la Lazio, soffermandosi anche sulla sfida contro il Torino:

Fiorentina-Lazio è l’esempio più recente e forse più chiaro. Viola dominanti dentro una partita spettacolare, una delle più belle della gestione-Italiano. Otto giorni prima era stato sufficiente all’Empoli colpire in contropiede per pareggiare il derby con la Fiorentina, che non era mai stata in partita. Otto giorni per cambiare tutto, ma proprio tutto. In realtà, la squadra di Italiano aveva già dato segnali a intermittenza, prima incoraggianti e subito dopo deprimenti. Bene con l’Inter nonostante la sconfitta (rigore sbagliato da Gonzalez), primo tempo tristissimo cinque giorni dopo a Lecce con sconfitta, altri nove giorni e Frosinone asfaltato (5-1), altri tre e sconfitta netta non solo nel risultato a Bologna, poi il grigiore di Empoli e due giorni fa lo splendore con la Lazio. Cosa dobbiamo aspettarci dalla Fiorentina sabato prossimo a Torino? 


Polverosi si chiede: “Cosa aspettarsi da questa Fiorentina a Torino?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.