Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Poesio: “Torreira il tassello che mancava. Sottil e soldi per Berardi? Sì”

FLORENCE, ITALY - JUNE 18: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 18, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"La cosa importante a prescindere da Berardi è che finalmente associamo alla Fiorentina giocatori di qualità superiore."

Redazione VN

Il giornalista de Il Corriere Fiorentino Ernesto Poesio è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare l'attualità di casa viola:

"Sta nascendo una bella Fiorentina. Una settimana fa era impensabile... L'arrivo di Commisso è stato decisivo per sbloccare alcune situazioni. Oltre a Milenkovic e Vlahovic, quello di oggi (Torreira, ndr) è davvero un grande colpo. A Roma si è visto che mancava proprio quel ruolo, uno spartito in cui mancava un direttore d'orchestra che faceva girare al meglio la squadra. Era il tassello su cui dovevamo intervenire al più presto. Berardi? Si parla di due giocatori di due categorie diverse quindi sì. La cosa importante a prescindere da Berardi è che finalmente associamo alla Fiorentina giocatori di qualità superiore".  [LA TABELLA CON TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DELLA SERIE A]

 GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO SOTTIL

 

 

 

tutte le notizie di