Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nosotti: “Berardi, dopo Euro2020 altra dimensione. Ma poco tempo per trattativa”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Domenico Berardi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Fiorentina potrebbe essere la destinazione giusta per Berardi, secondo il giornalista di Sky. Ma il tempo stringe...

Redazione VN

Molto vicino alle vicende di casa Sassuolo, il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti ha fatto il punto su Berardi ai microfoni di Radio Bruno: "Per chi vuol fare il 4-3-3 è perfetto, l'Europeo gli ha dato una dimensione totale visto anche il sacrificio fatto in fase difensiva: tanta roba. Mimmo aveva già chiesto in passato la cessione, ma rispetto a Locatelli che era predestinato alla partenza da tempo quest'anno non sembravano esserci i presupposti.

I suoi maestri sono stati Di Francesco e De Zerbi, che hanno lavorato sull'aspetto mentale. Lui è un ragazzo introverso, particolare, ma lo hanno forgiato e reso il quarto marcatore in attività della Serie A. Ora Berardi vorrebbe mettersi alla prova in un club differente, l'ipotesi Fiorentina potrebbe rivelarsi interessante, ma riusciranno in una sola settimana le due società a compiere l'operazione? Chissà, in Italia soldi ne girano pochi..."

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di