Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Poesio: “Nico? Ha interesse a restare alla Fiorentina. Ecco perché”

Nico Gonzalez
Secondo il giornalista, il talentuoso attaccante deve esser rimesso al centro della squadra

Redazione VN

Il giornalista Ernesto Poesio è intervenuto oggi al Pentasport di Radio Bruno, dove ha dato una sua interpretazione sulla stagione della Fiorentina (LEGGI QUI LE ULTIME NEWS). Ecco le sue parole.

Sugli obiettivi dei viola

—  

"In Coppa Italia sono uscite due big dalla parte di tabellone della Fiorentina, quindi il percorso è più semplice. Bisogna puntarci a mio avviso. Prima di tutto però serve ritrovare una Fiorentina in grado di far paura agli avversari e di percorrere la via del gol. Ad ora i numeri non sono confortanti, soprattutto se guardiamo all'attacco dove Jovic e Cabral hanno segnato tre gol a testa in campionato. Sicuramente va risolta la crisi in attacco".

Su Nico Gonzalez

—  

"Gonzalez? Oggi nessuno è incedibile. Lo dimostra il Napoli. Ha dato via giocatori che sembravano incedibili ed ora si trova in testa alla classifica. Il problema sta nelle occasioni che si possono trovare. Nico Gonzalez è un giocatore che sta giocando troppo poco, ma quando lo ha fatto ha messo sempre il suo zampino. In questa fase sa benissimo anche lui che restando a giocare qua potrebbe mettersi in mostra. Poi eventualmente potrebbe richiedere la cessione a giugno dato che ha mercato. A meno che non riceva un'offerta irrinunciabile non credo che abbia l'interesse di lasciare Firenze. Certo è che bisogna rimetterlo al centro della squadra".

Poesio: “Nico? Ha interesse a restare alla Fiorentina. Ecco perché”- immagine 2
tutte le notizie di