Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Poesio: “Cabral e Kouamé non sono bomber. Il ciclo Italiano deve ambire in alto”

Poesio: “Cabral e Kouamé non sono bomber. Il ciclo Italiano deve ambire in alto” - immagine 1
Poesio su molti temi caldi di casa Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista Ernesto Poesio, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, ha parlato dell'ultima sfida di campionato della Fiorentina:

Servono i punti! In questo momento ha una media di un punto a partita e non possono essere statistiche accomunate ad una squadra come questa. Da Lecce torniamo con una mezza sconfitta, servivano tremendamente i tre punti, perché il blocco delle 8 squadre sta prendendo il via. Il primo tempo di lunedì è stato orribile. Nel secondo già meglio, ma nel complesso una partita sotto la sufficienza.

Su Cabral e Kouamé in vista dell'Inter

—  

Cabral o Kouamé punta? Nessuno di loro è un bomber. L'ivoriano sono contento che sia rimasto, sta facendo bene, ma non è un attaccante che contro l'Inter può farti la differenza. Se manca Jovic davanti dovrebbe giocare Cabral, anche in base alla gerarchie dello spogliatoio. È un attaccante certamente voglioso, ma da gennaio ci ha dimostrato veramente poco. Sia lui che il serbo sono un'incognita, hanno una media gol molto bassa.

Sulla Fiorentina e Italiano

—  

Un ciclo come quello di Italiano deve puntare all'Europa, stabilizzarsi in quella zona per far risalire l'appeal della tifoseria. Perché una squadra come la Fiorentina deve ambire a questo.

Poesio: “Cabral e Kouamé non sono bomber. Il ciclo Italiano deve ambire in alto”- immagine 2

 

tutte le notizie di