Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pizzul: “Mandragora? Non è adatto al gioco di Italiano. Pradè ha qualità “

Pizzul: “Mandragora? Non è adatto al gioco di Italiano. Pradè ha qualità “ - immagine 1
L'opinione di Bruno Pizzul, storico telecronista, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per parlare di Udinese e Fiorentina
Redazione VN

Bruno Pizzul, storico telecronista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue parole:

Udinese? La qualità dell’organico è tale che avrebbe dovuto garantire un piazzamento migliore in classifica, per ora la squadra non sta rispettando le aspettative. Cioffi? Lui è chiaramente un ragazzo pieno di spirito e iniziativa, se la cava molto bene. Italiano? Sta facendo per l’ennesima volta bene sulla panchina viola. Alla vigilia della stagione nessuno avrebbe pensato di vedere la Fiorentina quarta in classifica. Il tecnico sta cercando di modellare la squadra a sua immagine, migliorando i difetti che comunque ci sono. I viola sono una squadra molto efficace, combinando al meglio la qualità dei più anziani con la vitalità dei più giovani. Mandragora? A Udine fece discretamente bene, a Firenze per ora sta deludendo. Credo che non sia nelle sue corde il calcio di Italiano. Faraoni? È un giocatore molto versatile, utilizzato in tanti ruoli con diverse indicazioni. Pradé? Indubbiamente fare bene con un presidente come Pozzo, particolarmente attento a far quadrare i bilanci, non è semplice, significa avere qualità. 

Pizzul: “Mandragora? Non è adatto al gioco di Italiano. Pradè ha qualità “- immagine 2


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.