Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pioli, Crotone e la terza gara in sette giorni: turnover rimandato, le probabili scelte

Ecco come i viola dovrebbero schierarsi domani a Crotone

Redazione VN

Ci avviciniamo alla gara di domani tra Fiorentina e Crotone. I viola si presentano alla sfida forti delle tre vittorie consecutive ottenute contro Udinese, Benevento e Torino. Adesso sono alla ricerca del poker sul campo di una squadra alla disperata ricerca di punti per raggiungere una salvezza che deve conquistare tra le mura amiche. Una sfida importante per poter arrivare alla partita contro la Roma del 5 novembre e giocarsela con la testa sgombra.

Per quello che riguarda la formazione non sembrano esserci grossi dubbi: ormai l'undici titolare è stato trovato e, tranne qualche sostituzione per causa di forza maggiore, da lì non si dovrebbe scappare. Nonostante le parole che disse Pioli alla vigilia della sfida col Torino, quando avvisò sulla possibilità di accumulare stanchezza nella terza partita in sette giorni (LEGGI QUI), non ci sono grandi cambiamenti in vista.

Come riportato da Radio Bruno, davanti a Sportiello difesa a quattro con Laurini, Pezzella, Astori e Biraghi, in ballottaggio con Maxi Olivera. In mediana Benassi, Badelj e Veretout, con Chiesa, Simeone ed Eysseric, al posto dell'acciaccato Thereau (convocato lo stesso da Pioli LEGGI QUI) a guidare l'attacco. Attenzione all'opzione Gil Dias: mister Pioli ne ha parlato nella dichiarazione rilasciata a Violachannel.tv prima della partenza per Crotone (LEGGI QUI). Chissà che non possa essere lui la possibile sorpresa, da titolare o a partita in corso.

tutte le notizie di