news viola

Perinetti: “Di Gilardino mi piacque l’umiltà. L’Under 23 è una grande arma”

perinetti
Giorgio Perinetti, ex dirigente del Genoa spiega così il Gilardino allenatore. Con un apprezzamento sul futuro viola
Redazione VN

Giorgio Perinetti al Pentasport di Radio Bruno si esprime così su Genoa-Fiorentina, esordio stagionale per le due squadre in Serie A. E su Gilardino, che ha avuto come tecnico a Siena:

"Con Gilardino ci siamo trovati a Siena, lui era in panchina. Ho visto che aveva umiltà, di conoscere e crescere. Addirittura è partito dalla Serie D. Conosce la Serie A a menadito. Lui è ripartito dai giovani, dalla Primavera, gesto di umiltà. Il Genoa non va sottovalutato, con un ambiente che carica la squadra. La Fiorentina ogni anno fa dei passi in avanti, per dare a Italiano dei giocatori funzionali. Il loro lavoro è molto interessante"


Sul futuro dei gigliati: "Il progetto Under 23 della Fiorentina, assieme al Viola Park è una grande arma per il futuro della viola. La Fiorentina ha avuto sempre una grande squadra in Primavera"

Perinetti: “Di Gilardino mi piacque l’umiltà. L’Under 23 è una grande arma”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.