Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pasqual: “Qualità Odriozola si vedono quando manca. I gol degli esterni…”

Pasqual: “Qualità Odriozola si vedono quando manca. I gol degli esterni…” - immagine 1

Le parole di Pasqual sulla situazione degli esterni in casa viola: per l'ex capitano adesso servono le reti di Nico Gonzalez e Ikoné

Redazione VN

Intervenuto a Tmw Radio, l'ex capitano viola Manuel Pasqual ha commentato la situazione relativa alle corsie esterne viola: "Odriozola? Sta facendo un grande campionato. Ti accorgi della qualità di un giocatore quando non ce l'hai, perché dà tanto a livello fisico sia a in fase offensiva che difensiva. Si propone sempre: spinge e difende, non sente la fatica. Negli ultimi giorni sembra che il Real non lo voglia lasciare in prestito una seconda stagione alla Fiorentina: da una parte glielo auguro per la sua carriera, ma i viola perderebbero un giocatore che sta dando tanto".

La discussione si sposta poi sugli esterni offensivi: "Si vede che i gol mancano, anche l'allenatore lo ha detto in qualche intervista. Stanno facendo un grande lavoro ma manca qualcosa, e nel momento in cui il tuo centravanti non segna servono i gol degli esterni. Spesso i centrocampisti si inseriscono, Biraghi ha segnato dei gol su punizione, ora ci si aspetta qualcosa di più a livello realizzativo da loro anche se stanno facendo un ottimo campionato giocando sia a piede invertito che con quello forte: riescono sempre a mettere in difficoltà gli avversari. Ikoné? Gli si deve dare il tempo di entrare nelle dinamiche del calcio di Italiano perché ha delle qualità importanti".

Pasqual: “Qualità Odriozola si vedono quando manca. I gol degli esterni…”- immagine 2
tutte le notizie di