Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Parolo: “Torreira era fondamentale. Amrabat con dei limiti”

Parolo: “Torreira era fondamentale. Amrabat con dei limiti” - immagine 1
Parolo sul mercato viola e le caratteristiche di Amrabat

Redazione VN

L'ex calciatore e attualmente commentatore di DAZN, Marco Parolo, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e della sfida del weekend contro la Lazio: "Nella Lazio c'è grande spirito di sacrificio. Tutti i giocatori stanno seguendo Sarri alla lettera, attacco e difendono tutti insieme".

Sul momento della Fiorentina

—  

"I viola hanno perso un giocatore fondamentale per Italiano come Torreira, perfetto per le caratteristiche che aveva. In questi giorni hanno perso tanti punti. Sembra che ci sia tanto nervosismo tra i giocatori, soprattutto nella partite in casa, perché la tifoseria fiorentina si fa sentire. La Fiorentina, dunque, deve trovare i giocatori cosiddetti trascinatori per uscire da questo momento buio. L'arma nei giocatori c'è, ma devono lavorare in modo perfetto per fare male a questa Lazio. Ha bisogno di giocatori che facciano entrambe le fase e giocatori con più qualità là davanti, ovvero quello che è mancato in questa prima parte di stagione".

Su Amrabat e il centrocampo

—  

"Amrabat è un giocatore importante e dinamico, ma con dei limiti a livello di impostazione. Bonaventura è fin troppo sacrificato. Manca movimento dei compagni e spesso i giocatori sono costretti a toccare il pallone per quattro/cinque volte, invece di giocare velocemente".

Sul mercato

—  

"Chi segna costa. La Fiorentina ha pochi gol nei giocatori che ha in rosa. I migliori come Jovic e Cabral stanno mancando. In questo momento non ha attaccanti da 20 reti a stagione. La Fiorentina sta crescendo come società. Quest'anno era prevedibile, perché pochi giocatori della rosa sono abituati a giocare ogni tre giorni. A fine anno dovranno tirare le somme e fare gli acquisti mirati come ha fatto anche la Lazio negli ultimi anni. Più che colpi da fuori, c'è bisogno di giocatori pronti per il calcio italiano".

Torreira Sampdoria FIorentina
tutte le notizie di