- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina looks on during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ormai sembra chiaro a tutti. Fabiano Parisi non rientra più nei piani della Fiorentina di Palladino. Con il passaggio alla difesa a 4 e con Gosens e Biraghi davanti, l'ex Empoli ricopre un ruolo marginale all'interno del gruppo viola. (PARISI AL MILAN)
Per questo motivo ci sarebbero già i primi club interessati. La Roma e Milan, avrebbero già chiesto informazioni alla Fiorentina per prendere Parisi a gennaio. Da capire però, con quale formula visto che la Fiorentina l'ha pagato ben 10 milioni di euro. (PARISI ALLA ROMA)
Ma quanto vale adesso Parisi?(LETTERA A FABIANO PARISI)Abbiamo calcolato il valore residuo del terzino viola, quello sotto al quale la Fiorentina registrerebbe ad oggi una minusvalenza. 10 milioni per l'acquisto spalmati su 5 anni di contratto dal 2023 al 2028, quindi 2 milioni di ammortamento l'anno, viene fuori che a gennaio l'ex Empoli avrà un valore residuo intorno ai 7 milioni. Difficile che un club si presenti alla porta viola con quella cifra. Per questo motivo il prestito è l'opzione più probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA