Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Parisi: “Tutti sapevano quanto volessi far bene contro l’Empoli. Chiedo scusa”

Parisi: “Tutti sapevano quanto volessi far bene contro l’Empoli. Chiedo scusa” - immagine 1
La Fiorentina cade contro l'Empoli. Una partita speciale per le due tifoserie, visto la rivalità delle squadre ma non solo. Infatti, in campo è sceso dal primo minuto l'ex della gara Fabiano Parisi.
Redazione VN

La Fiorentina cade contro l'Empoli. Una partita speciale per le due tifoserie, visto la rivalità delle squadre ma non solo. Infatti, in campo è sceso dal primo minuto l'ex della gara Fabiano Parisi. Il terzino sinistro, sui social, ha voluto dedicare un messaggio ai tifosi viola dopo la sconfitta: "Ci tenevo particolarmente a far bene in questa partita. Per mille motivi: per la classifica, per la nostra crescita, perché era un derby, perché giocavo contro la squadra che mi ha lanciato, per onorare al meglio chi ha creduto in me. Non ci siamo riusciti e mi spiace molto. Ora però nessuna distrazione: testa già all'Europa".

Parisi: “Tutti sapevano quanto volessi far bene contro l’Empoli. Chiedo scusa”- immagine 2


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.