news viola

Parisi/2: “Giocare a destra o sinistra non cambia. Sto allenando il destro”

Parisi/2: “Giocare a destra o sinistra non cambia. Sto allenando il destro” - immagine 1
Fabiano Parisi autore di una grande prestazione a destra analizza così il cambio di posizione. E palesa il suo disappunto per la sconfitta
Redazione VN

Fabiano Parisi a Sky Sport racconta la sua partita e la delusione:

"Fa malissimo perdere così, anche io sono molto deluso, e le facce in spogliatoio lo certificavano. Venire qui, fare una presatzione simile e fare un punto andava bene. Due partite perse, è dura. Adesso arriva la Juve e i dettagli fanno la differenza. Destra o sinistra a me non fa differenza, so che posso venire dentro il campo e saltare l'uomo per facilitare la giocata. Ho già giocato a destra a Benevento. Peccato, meritavamo di più, dobbiamo milgiorare nei 25-30 metri, soprattutto dove riprendiamo la palla. L'episodio può essere la nota negativa della serata."

Sul ruolo: "Per un terzino sinistro è difficile giocare a destra. Io sto migliorando il piede destro, anche a me piace entrare nel campo e creare superiorità. Mi trovo bene anche in quella posizione."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.