Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino (s. stampa): “Orgoglioso di essere a 3 punti dalla Fiorentina”

Palladino (s. stampa): “Orgoglioso di essere a 3 punti dalla Fiorentina” - immagine 1
Così il tecnico del Monza al termine della sfida contro i viola

Redazione VN

Raffaele Palladino ha parlato a margine di Fiorentina-Monza. Ecco le parole del tecnico dei brianzoli.

Sulla partita

—  

"Abbiamo sbagliato il primo tempo per demerito mio, e mi prendo le mie responsabilità visto che ho messo in difficoltà la squadra leggendo male delle situazioni. Ringrazio i ragazzi perché quelli del primo tempo si sono sacrificati. La Fiorentina? Sta bene fisicamente, ed è allenata bene da un bravissimo tecnico. Abbiamo messo in difficoltà i viola comunque, e direi che ci siamo smezzati un tempo a testa, il risultato quindi è giusto".

Sull'errore di Petagna

—  

"È venuto lui a scusarsi, gli ho detto che il gol arriverà. Chi è entrato ha fatto la differenza, dando grande mano alla squadra che era in difficoltà. Sono stati tutti davvero bravi. Anche Petagna, che ci ha dato un riferimento li davanti".

Cosa ne pensa del fatto che ha solo 3 punti in meno di una squadra fa l'Europa?

—  

"Mi dà tanto orgoglio, io lavoro con serenità e ho l'obiettivo di salvare la squadra. Non guardo la classifica, guardo le nostre prestazioni e cerco di migliorare la squadra giorno dopo giorno".

Sul rientro di Pablo Mari

—  

"È un grande giocatore e una grande persona. Ero indeciso se farlo giocare, poi gli ho parlato dicendogli che partiva dalla panchina: è stato molto disponibile e quando è entrato ha fatto la differenza e ci ha infuso fiducia".

Palladino (s. stampa): “Orgoglioso di essere a 3 punti dalla Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di