- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 31 GENNAIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL MEDIA CENTER DEL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO IL GENOA NELLA FOTO MISTER RAFFAELE PALLADINO
Grazie ai dati di Sofascore, abbiamo analizzato i secondi tempi della Fiorentina di Raffaele Palladino. Il calo è evidente e non è la prima volta che una squadra allenata dall'ex Monza ha un calo drastico durante la stagione. Infatti, proprio il suo Monza, la scorsa stagione ha avuto un calo evidente durante il girone di ritorno. All'andata, la squadra allenata da Palladino ha messo a segno 6 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. Score ottimo per una squadra che lotta per non retrocedere. Nella seconda parte di stagione invece, le vittorie sono state 5, con 5 pareggi e 9 sconfitte.
Sia chiaro, i risultati raggiunti con il Monza sono più che positivi e la classifica della scorsa stagione lo dimostra. Quello però che fa riflettere è il calo avuto nel momento in cui l'obiettivo stagionale è stato raggiunto. Infatti, il Monza di Palladino ha smesso di vincere a Marzo. L'allenatore viola, prima di ritrovare i 3 punti, ha dovuto aspettare la gara decisiva con la Fiorentina al Franchi contro la Lazio. Palladino quindi ci è già passato. Adesso bisogna capire se riuscirà a reagire e a far rialzare la sua Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA