- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato al sito ufficiale viola della partita di domani. Ecco le sue dichiarazioni:
La sosta è arrivata nel momento giusto, anche perché tanti calciatori sono arrivati negli ultimi giorni di mercato. In questi 15 giorni ci siamo conosciuti meglio con tutti i nuovi calciatori e abbiamo lavorato bene tutti i giorni. Siamo pronti per scendere in campo domani. La speranza è quella di vedere una Fiorentina sempre in crescita. Ci vuole un po' di pazienza per trovare tutti gli automatismi. E' ovvio che i cambiamenti sono stati tanti e i calciatori devono adattarsi al nuovo sistema di gioco, però sono convinto che già da domani vedremo una squadra in crescita. Come stanno i nazionali? Sono rientrati tutti con grande energia positiva, nessuno si è infortunato, sono a disposizione e questo mi fa molto a piacere. Commisso? E' stata una bellissima emozione abbracciare il presidente e sua moglie. Ci ha dato una grande energia positiva grazie al suo carisma. Ci ha motivato tanto e siamo molto contenti della sua visita. Vogliamo regalare tante soddisfazioni al nostro presidente che ha fatto tanto per Firenze. Gasperini? Affrontare il tecnico dell'Atalanta per me è un grande stimolo. Quello che ha creato a Bergamo è incredibile. Sono diventati una grande realtà, anche perché tutti i calciatori lo seguono. E' un esempio da prendere per tutti gli allenatori. Atalanta? Seguivo le partite tra queste due squadre, sono sempre state belle sfide. Domani ci auguriamo di mettere in grande difficoltà l'Atalanta, facendo una super prestazione. Non abbiamo mai perso, ma neanche vinto, quindi vogliamo i tre punti. Tifosi viola? C'è grande sintonia con il pubblico, dobbiamo solo ringraziarli. Sono stati sempre al nostro fianco e per questo li ringraziamo. Sono il nostro uomo in più, ci sentiamo in debito con loro. Sicuramente con il lavoro quotidiano presto arriveranno anche le vittorie
© RIPRODUZIONE RISERVATA