- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 16 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO GOL ESULTANZA ALBERT
"Sempre detto che Gudmundsson è al 100% all'interno del nostro progetto. La scintilla che tutti aspettavamo è arrivata. Per noi è un giocatore preziosissimo". Così il tecnico viola Raffaele Palladino, parlando nella conferenza stampa pre Atalanta, ha deciso di rimettere Gudmundsson al centro del villaggio.
Parole che suonano dolci nei confronti del talento viola, che dopo una prima parte di stagione trascorsa sulla parte inferiore delle montagne russe, sembra pronto allo sprint finale, quello che può regalare una conclusione di stagione decisamente dolce alla Fiorentina, che si destreggia tra i quarti di Conference League e un campionato che sembra avere ancora molto da dire. E nel 3-5-2 che Palladino è pronto a disegnare contro l'Atalanta, Gudmundsson sarà protagonista al fianco di Kean, pronto a proseguire la marcia di successo intrapresa nelle ultime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA