news viola

PAGELLE VN – San Drago decisivo, Ribery è ispirato ma Vlahovic troppo solo

Stefano Rossi

MILENKOVIC 6: Ordinato fino a quando in area perde Dominguez e per poco il Bologna non ne approfitta. Per il resto fa il suo.

PEZZELLA 6: Fallisce un'occasione di testa dopo pochi minuti, poi ferma con grande tempismo Palacio in un pericoloso uno contro uno. La volta dopo però l'attaccante del Bologna approfitta di una sua grossa sbavatura e si invola verso la porta. Nel finale ferma il contropiede di Barrow.

IGOR 6,5: Ammonito dopo pochi minuti, perde un pallone pericoloso che lancia Palacio verso la porta ma si riscatta con un prezioso salvataggio in area. Non se la cava male nemmeno col pallone fra i piedi. Buona conferma.

Dal 71' al posto di Caceres - LIROLA 5,5: Un paio di cross e nemmeno troppo precisi

AMRABAT 5,5: Solita prestazione muscolare là in mezzo. Si propone meno del solito ma quando deve recuperare palla c'è sempre. Ma da lui ci si aspetta di più, non può essere solo questo.

BORJA VALERO 6: Ordinato è ordinato, ma fare il regista non è proprio il suo. Dopo un'ora di gioco ha la prima occasione viola con un tiro dalla distanza che finisce di poco a lato. Quando può porta palla, del resto non basta qualche settimana per cambiare la propria natura. Dal 76' BONAVENTURA 5,5: Un paio di spunti interessanti e un cartellino giallo.

CASTROVILLI 6,5: Alla ricerca del Castro perduto. Prandelli lo sprona, lo incita e Gaetano alla fine risponde. Fa ammonire Dominguez, poi col passare dei minuti prende coraggio e campo.

VENUTI 5,5: A tratti c'è, a tratti no. Però quando tocca a lui cerca di fare il suo, senza troppi acuti ma con qualche sbavatura. Penalizzato anche da un ruolo che non è propriamente il suo.

RIBERY 6,5: Accende la partita con serpentine ubriacanti e crea la prima occasione con il pallone che rimbalza sul palo. Le azioni più pericolose nascono sempre dai suoi piedi.

VLAHOVIC 5,5: Lotta da solo fra i difensori del Bologna. Il compagno più vicino è sempre troppo lontano per aiutarlo a creare qualcosa di pericoloso. Difficile fare di più. Dal 71' KOUAME 5,5: Va lassù nel mezzo ma non incide.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso