Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Orlando: “Fiorentina superiore al Basilea. Italiano? Sa preparare la squadra”

massimo-orlando
L'ex viola Massimo Orlando ha parlato del percorso della Fiorentina nelle coppe e del grande lavoro svolto da Italiano
Redazione VN

L'ex centrocampista viola, Massimo Orlando, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del momento della Fiorentina, dei traguardi raggiunti e del grande lavoro di Italiano in panchina. Queste le sue parole: "La stagione della Fiorentina è ottima fino a questo momento. Basilea? Non so come abbia fatto a vincere contro il Nizza, perché ho visto la partita e non sono mai usciti dall'area di rigore. Sulla carta i viola sono superiori, ma in queste occasioni mai dire mai".

Sul percorso dei viola in Conference League

—  

"Il percorso in Conference è partito in modo complicato, perché il Twente era una grande squadra. Il Braga, invece, ha spagliato l'approccio, perché una squadra terza in classifica non può fare quelle figure in casa. Poi con Sivasspor e Lech Poznan le cose sono andate come dovevano, perché la Fiorentina era nettamente superiore".

Sul lavoro di Italiano e la fine di Coppa Italia

—  

"Italiano sa preparare la sua squadra. Con l'Inter sarà una bella finale, perché anche in campionato sono state due bellissime partite: una finita 3-4 per i nerazzurri, ma con i viola che hanno svolto una delle migliori prove di tutta la stagione, mentre nel ritorno a San Siro sono andati a fare una prova di grande carattere, strappando anche tre punti. Ci sarà da divertirsi".

Orlando: “Fiorentina superiore al Basilea. Italiano? Sa preparare la squadra”- immagine 2
tutte le notizie di