Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Olimpiadi, Ucraina-Argentina dalle 17: la decisione su Beltran

Lucas Beltran, Argentina U23
Beltran sì, Beltran no? Ecco sciolto il grande dubbio della viglia di Ucraina-Argentina. La formazione ufficiale Albiceleste
Redazione VN

Dalle 17 al Groupama Stadium di Lione andrà in scena Ucraina-Argentina, gara fondamentale per il passaggio ai quarti di finale del torneo di calcio olimpico. Nel girone B guidato al momento dalla nazionale di Beltran la situazione è equilibrata, con tutte le quattro squadre ferme a 3 punti. Soltanto la differenza reti al momento premierebbe la nazionale Albiceleste come prima del girone, mentre escluderebbe proprio l'Ucraina e l'Iraq, con al secondo posto il Marocco che nella prima gara aveva battuto proprio l'Argentina. Nell'ultima gara vinta dalla nazionale sudamericana contro l'Iraq si era infortunato Lucas Beltran, uscito a fine primo tempo per un dolore molto forte alla schiena. Il giocatore ha tranquillizzato tutti sui social e con alcune dichiarazioni dicendo di essere già a disposizione della sua nazionale. Poco fa è uscita la formazione ufficiale dell'Argentina, senza il calciatore viola tra i primi 11:

Argentina (4-2-3-1): Rulli; Lujan, Di Cesare, Otamendi, Soler; Medina, Equi Fernandez; Simeone, Alvarez, Almada; Gondou.

tutte le notizie di