Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la replica

Nucciotti contro Fossi: “Portare la Fiorentina a Campi è possibile”

Nucciotti contro Fossi: “Portare la Fiorentina a Campi è possibile” - immagine 1
La risposta del candidato a sindaco di Campi Bisenzio, Riccardo Nucciotti, sulle parole in mattinata rilasciate da Fossi

Redazione VN

Il candidato a sindaco di Campi Bisenzio, Riccardo Nucciotti, attraverso un post su Facebook ha commentato le parole in mattinata rilasciate a Lady Radio da Fossi:

Ritengo che le parole del parlamentare del PD ed ex sindaco della città di Campi Bisenzio rilasciate questa mattina a Lady Radio non vadano nella direzione dell'interesse della Città metropolitana di Firenze e soprattutto della nostra città. Ritengo fortemente percorribile - e l'ho già detto nella giornata di ieri - la strada di portare lo stadio della Fiorentina a Campi, una scelta seria e coraggiosa da parte del nostro Comune e soprattutto della società viola. La proprietà ha sempre dimostrato l'interesse e la volontà di realizzare A PROPRIE SPESE il nuovo stadio, un vero e proprio salto di qualità per una società che vuole vincere. Mi dispiace che il Parlamentare eletto nel nostro Collegio e che ha ricoperto la carica di primo cittadino di Campi non sostenga questa ipotesi, mi dispiace per la Fiorentina ma soprattutto per Campi e i suoi cittadini.

Nucciotti contro Fossi: “Portare la Fiorentina a Campi è possibile”- immagine 2
tutte le notizie di